sin blon
by on July 12, 2021
237 views


MAGLIE CALCIO POCO PREZZO

alcun vantaggio psicologico aggiuntivo mentre

 


Pep Guardiola ha insistito sul fatto che la serie di 15


 

Maglie Bayern Monaco, Maglia Inter 2021, Frankrike Drakt


 

il city è tornato al suo nuove maglie calcio 2021 questo fine settimana

 

Pep Guardiola ha insistito sul fatto che la serie di 15 vittorie del Manchester City non dà loro alcun vantaggio psicologico aggiuntivo mentre si preparano ad affrontare il Tottenham sabato.

Il City è tornato al suo meglio imperioso negli ultimi mesi quando è tornato in vetta alla Premier League, vincendo le ultime 15 partite di fila in tutte le competizioni - la più lunga corsa da una squadra di alto livello nella storia del calcio inglese.

La squadra di Guardiola è infatti imbattuta nelle ultime 22 partite da quando ha perso 2-0 contro il Tottenham a novembre, ma Guardiola ha minimizzato il significato della corsa in vista dello scontro di ritorno tra le due squadre, in diretta su Sky Sport sabato.

Phil Foden ha ricevuto elogi da tutti i punti di vista per il suo ruolo nella rinascita del City, con Wayne Rooney che ha aggiunto il suo nome a un numero crescente di voci che insistono sul fatto che Foden debba far parte della squadra inglese per i prossimi Euro.

maglie bayern monaco

Foden è stato spesso paragonato all'ex centrocampista del City David Silva, ma Guardiola ha ulteriormente elogiato Foden, ritenendo che il 20enne abbia ancora più sfaccettature nel suo gioco.

Anche il marcatore record Sergio Aguero si avvicina al ritorno dopo una prima metà di stagione piena di problemi.

Il difensore Dias, che ha avuto un grande impatto dalla sua firma per il record di club dal Benfica la scorsa estate, ha perso la vittoria infrasettimanale della FA Cup a Swansea a causa di una malattia.

maglia inter 2021

Rodri sembra aver superato una botta subita a fine partita al Liberty Stadium, ma il capitano Fernandinho rimane a bordo campo per un problema alla coscia.

frankrike drakt

Abbiamo anche sentito dall'esperto di Sky Sports Alan Smith sull'incongruenza dell'Arsenal, su come Mikel Arteta stia costruendo per una stagione migliore la prossima stagione e se l'attaccante del Leeds Patrick Bamford possa entrare nella rosa dell'Inghilterra per gli Europei.

Inoltre, Nick Wright esprime il suo verdetto sul perché il Manchester United dovrebbe essere pronto per un tilt di titolo, Sam Allardyce 's fatica a cambiare le cose a West Brom, e condivide il suo Pitch per quello che accadrà in Premier League questo fine settimana.












 

Posted in: Shopping
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.