sin blon
by on July 8, 2021
130 views

maglie calcio

affermato come uno dei giovani

 


Il 21enne ha collezionato oltre 100 presenze in Premier


 

Maglia Calcio Real Madrid, Neymar Maglia, Köp Portugal Hemmatröja


 

il 21enne ha collezionato maglie calcio it sua squadra emergente

 

L'unico obiettivo importante che Frank Lampard non è riuscito a portare a Stamford Bridge è stato il centrocampista difensivo del West Ham e dell'Inghilterra Rice.

Il 21enne ha collezionato oltre 100 presenze in Premier League con gli Hammers e si è affermato come uno dei giovani giocatori più promettenti della divisione, collezionando anche 11 presenze in nazionale.

Lampard vede Rice come un'opzione sia in difesa che a centrocampo a lungo termine con il giocatore che è stato consigliato di venire al Bridge come opzione di difensore centrale all'inizio della finestra.

maglia calcio real madrid

Ma dopo l'arrivo di Silva, Rice è rimasto un obiettivo per il Chelsea, ma invece come centrocampista in possesso di competere - o sostituire - artisti del calibro di Jorginho e N 'Golo Kante.

Eppure, discutendo dei collegamenti con Partey, l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano insiste che il ghanese non è mai stato sul radar di Lampard.

E l 'insistenza del Chelsea sul fatto che non si accontenterebbe di opzioni di riserva indica che invece tornerà per la Rice.

neymar maglia

Piuttosto che andare in fondo alla lista e firmare un'opzione alternativa, si sono attenuti alle loro pistole in un modo simile a quello che il Liverpool tende a fare nel mercato, dopo averlo fatto con Virgil van Dijk.

Köp Portugal hemmatröja

L'olandese, che i Reds non hanno potuto firmare dal Southampton in estate, alla fine ha ottenuto il suo passaggio ad Anfield nel gennaio successivo e il rifiuto di modificare i loro piani ha dimostrato il giusto piano d'attacco per i campioni della Premier League.

Sembra che la Rice, che aveva la possibilità di rappresentare la Repubblica d'Irlanda a livello internazionale ma invece ha scelto i Tre Leoni, sia l'obiettivo a lungo termine di Lampard per il ruolo n. 6.

E come tale, sarà ansioso di farlo entrare al Chelsea il prima possibile, il che potrebbe significare un'offerta di gennaio.

E nonostante la posizione del West Ham secondo cui Rice non è in vendita, se il Chelsea può scaricare più giocatori marginali nella finestra invernale, forse potrebbero raccogliere i soldi per fare una prima offerta ufficiale per il centrocampista che i loro compagni londinesi troverebbero difficile da respingere. .

Se il Chelsea non farà una mossa a gennaio, allora il West Ham può certamente aspettarsi una lotta per mantenere il controllo di Rice - che è sotto contratto fino al 2024 - la prossima estate mentre Lampard cerca di aggiungere un altro tassello alla sua squadra emergente.


 

Posted in: Shopping
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.