sin blon
by on May 15, 2021
171 views


L'azienda postale ha maglie calcio
La Royal Mail ha visto un afflusso di pacchi e lettere durante la pandemia a causa della chiusura dei negozi e di molti lontani dai propri cari. L'azienda postale ha annunciato che offre il ritiro gratuito dei pacchi da casa tua fino al 30 maggio.
Il prezzo di solito è di circa 72 centesimi in aggiunta al costo della spedizione o 60 centesimi se si restituisce un pacco con affrancatura prepagata Royal Mail.
L'idea è che un postino ritirerà il pacco dalla porta dei clienti o in uno spazio sicuro designato, piuttosto che i britannici dovranno recarsi all'ufficio postale.
Il servizio è estremamente utile per chi spedisce un pacco di grandi dimensioni o per chi non può arrivare all'ufficio postale.
fotbollströja barn eget tryck
Per usufruire del ritiro gratuito, i clienti possono pagare le spese di spedizione come al solito tramite il sito Web o l'app di Royal Mail e prenotare un ritiro.
fotball drakt
Se stai inviando un pacco, deve avere l'etichetta di affrancatura Royal Mail allegata, il che significa che a meno che tu non stia restituendo un articolo fornito con un'etichetta prepagata, dovrà essere stampato in anticipo.
I pacchi non devono pesare più di 20 kg, oltre a 61 cm di lunghezza, 46 cm di larghezza e 46 cm di profondità.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Quando il servizio è stato lanciato in ottobre, un portavoce di Royal Mail ha confermato che anche le persone che gestiscono la propria attività da casa potranno utilizzare il servizio.
L'azienda ha detto che è stato 'uno dei più grandi cambiamenti al servizio quotidiano dal lancio della casella postale nel 1852'.
maglie di calcio a poco prezzo
La Royal Mail ha subito un'enorme pressione durante la pandemia e molte parti del paese hanno subito gravi ritardi nei pacchi.
 

maglie calcio

Fodboldtrøjer Med Tryk

Jalkapallo Pelipaidat

England Landslagströja

fotball drakter

Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.