Tuesday, November 1, 2022 10:00 am - 1:00 pm
roma

Per l'abbigliamento da sera, i collant velati neri o grigi sono una scelta eccellente. È anche una selezione per scegliere alcuni accessori scintillanti, come un braccialetto tennis con diamanti o una borsa con paillettes o una borsa da sera. Per un evento meno formale, semplici orecchini a bottone e una cintura elegante stanno bene. Le scarpe a volte sono considerate accessori ma in realtà svolgono un ruolo importante nella definizione di un outfit. Vestire questo abbigliamento con le scarpe è una parte significativa del look perché le scarpe possono fornire un colore o uno stile contrastanti al vestito.
Quando riempi il tuo armadio di vestiti, tieni presente che hai bisogno di un vestito per ogni stagione. Hai anche bisogno di abiti per occasioni speciali appropriati per eventi diurni e notturni. Partecipare agli eventi in primavera e in estate significa avere bisogno di abiti dai colori chiari o dalle stampe morbide. I pastelli sono particolarmente ideali per la primavera e il bianco è sempre un vincitore in estate. Gli abiti per l'autunno e l'inverno dovrebbero avere colori più ricchi e stampe più audaci. Il rosso intenso, il verde e il blu sono perfetti per l'autunno e l'inverno abito sposa, mentre il nero è un colore da preferire in qualsiasi periodo dell'anno. Anche il momento di una festa o di un matrimonio è importante quando si acquista un vestito. Se l'evento è diurno, è appropriato un abito da cocktail più corto. Puoi anche indossare colori e stampe più tenui per un evento diurno. Gli abiti più lunghi sono riservati agli eventi serali formali e di solito sono più abbelliti rispetto agli abiti da giorno.
Il colore gioca un ruolo fondamentale nell'intero allestimento del matrimonio. Ci sono molte opzioni durante la selezione del colore per il vestito. Puoi scegliere lo stesso colore della sposa, un colore diverso ma complementare alla sposa o anche un colore contrastante. Si tratta infatti di una scelta personale quando si tratta della scelta del colore. Al giorno d'oggi, molte persone optano per lo stesso colore per tutte le damigelle. Potrebbe essere preferibilmente un abito da damigella d'onore blu o abiti da damigella d'onore viola a seconda del colore del vestito della sposa. Anche i matrimoni a tema colorato sono un fenomeno comune in questi giorni. Tali matrimoni a tema influenzano anche la selezione dei colori di un abito da damigella d'onore.


Quindi, come è possibile evitare di spendere questi soldi extra ed essere in grado di ottenere il massimo dal proprio abito da sposa? Due abiti da sposa in uno sono la risposta. Questi abiti sono fantastici perché, sebbene assomiglino esattamente a un normale e splendido abito da sposa, hanno un grande segreto! Sono un trasformatore di nozze, che si converte rapidamente in un abito da cocktail per il tuo ricevimento. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma hanno tutti una cosa in comune cerimonia donna, una gonna che si stacca e si può togliere per portare un abito lungo a corto in pochi istanti. Il segreto è che nella gonna e nel corpo del vestito ci sono una serie di occhielli e piccoli ganci che formano la connessione. Quindi per rimuovere la parte della gonna è sufficiente estrarre delicatamente i ganci dai loro occhielli.

Be the first person to like this.
There are no new feeds to view at this time.