Wednesday, July 6, 2022 8:00 pm - 11:00 pm
roma

Uno dei miei pazienti aveva una macchia cruda su ciascuna natica dopo l'intervento chirurgico i cui bordi si univano quando dormivano e si strappavano quando si sedeva o si camminava. Le aree potrebbero quindi non guarire. L'applicazione di Duoderm su ogni punto ha impedito loro di attaccarsi insieme durante la notte e sono guariti.
Quello che dovresti guardare prima è la tua taglia. Non porre molta enfasi sulla taglia poiché la tua preoccupazione principale è trovare un vestito comodo. Potresti adattarti perfettamente a un abito da sposa taglia 8 se sei una taglia 6. Se sta benissimo, va bene. Considera anche la forma del tuo corpo. È possibile adattarsi a qualsiasi taglia di abiti da sposa con prezzi, ma la maggior parte degli abiti sono fatti su misura per le varie forme del corpo. Potresti essere una clessidra o una pera e potresti scoprire che un abito a sirena o un abito a trapezio è perfetto perché è stato realizzato per adattarsi alla forma del tuo corpo. Fai qualche ricerca per conoscere la forma del tuo corpo e i tipi di vestiti che si adattano bene alle diverse forme del corpo. Alla ricerca dell'abito perfetto, potresti essere tentato di cercare un marchio specifico, ma molti abiti firmati sono piuttosto eleganti. La tradizione vuole che la sposa si vesta di bianco e spesso ci immaginiamo la sposa in bianco. Se sei ostentato, puoi provare qualsiasi altro colore. Il beige e il rosa sono anche bei colori per un abito da sposa.


Dopo alcune recenti discussioni con le nostre boutique da sposa, mi è venuto in mente che dovevamo scrivere un articolo sul galateo degli abiti da sposa quando si è in negozio. Provare e scegliere l'abito da sposa è per te la parte migliore dell'intero matrimonio. Vuoi che sia un'esperienza piacevole, ma con ciò ci sono alcune regole della casa quando sei in un negozio di abiti da sposa. Continua a leggere: fissa un appuntamento con due settimane di anticipo con la boutique da sposa che vorresti visitare. Alcune boutique da sposa possono fare un walk-in, ma la maggior parte delle boutique da sposa ti chiederà di prendere un appuntamento prima di entrare. Una persona che ha preso un appuntamento sarà presa in considerazione su di te.

Il tuo matrimonio, quel meraviglioso evento romantico travolgente che inizia la tua vita lungo il percorso della scoperta del tuo amore eterno con il tuo nuovo marito. E ammettiamolo; tu abiti da sposa principeschi, come sposa, eri il centro spettacolare dell'attenzione e della bellezza di quell'evento. In effetti, i matrimoni sono progettati per accentuare la sposa e il tuo ha fatto esattamente questo, vero? Naturalmente, una parte importante per accentuare la tua bellezza è stato il tuo abito da sposa. Questo è ora uno degli abiti più importanti della tua vita; carico di ricordi, ricordi della sua ricerca, del tentativo di molti fino a trovare la persona perfetta di cui ti sei innamorato, i ricordi del giorno delizioso del matrimonio e il divertimento di tutti al ricevimento successivo.

Be the first person to like this.
There are no new feeds to view at this time.