Wednesday, May 3, 2023 11:00 am - 2:00 pm
roma

Prima che le ragazze e gli abiti flapper ballassero negli speakeasy, le donne indossavano abiti lunghi a vita bassa che si trovavano a circa 12-14 pollici dal pavimento. L'inizio dei diversi stili è stato un movimento verso la ribellione delle donne nel tentativo di attirare l'attenzione sui diritti delle donne. Le cinture furono dispensate, gli orli si alzarono Buyabiti.it, le maniche scomparvero e le donne ebbero il controllo del proprio corpo per la prima volta nella storia. È un tributo a queste donne e alla lotta per i diritti delle donne che rende gli abiti da damigella d'onore vintage in stile anni '20 una dichiarazione sociale, oltre che di moda.


Il tuo matrimonio è un giorno speciale e, ovviamente, vuoi che tutto sia perfetto. È necessario prestare particolare attenzione per assicurarsi che i più piccoli dettagli siano in linea. Per garantire che tutto sia esattamente come dovrebbe essere, è necessario prendersi il tempo necessario per sistemare le cose. Molte spose hanno passato ore a sfogliare riviste nuziali e siti Web di matrimoni alla ricerca dell'abito perfetto. Anche gli abiti da damigella devono essere selezionati. Tutto ciò che rimane è la selezione di ciò che la tua damigella indosserà lungo il corridoio, ma può essere difficile trovare qualcosa di adatto all'età che si adatti al tono del tuo matrimonio. Guarda questi adorabili stili di abiti da ragazza di fiori che sicuramente ti daranno qualche idea. Le ragazze di fiori di qualsiasi età saranno adorabili in un abito di raso con grandi fioriture floreali. Per esempio, un corpetto canotta in raso bianco sta benissimo con una gonna a fiori color mandarino. Sia i sandali che le ballerine si abbinano bene a questa selezione adatta all'età. Prendi in considerazione l'aggiunta di un piccolo bocciolo o due ai suoi capelli come tocco finale perfetto.

A meno che non si tratti di una festa a tema anni Cinquanta, non è necessario che tutto corrisponda esattamente. Detto questo, la tendenza della moda di quest'anno è un moderato ritorno al look misto di accessori complementari. Le regole del buon gusto. In generale, vorrai che le tue scarpe prendano colore e/o tessuto all'interno del tuo vestito per coordinare il tuo look generale. Questo ti dà più libero sfogo per far riflettere la tua borsa da sera o distinguersi dall'ensemble. Ancora una volta, i gioielli dovrebbero accentuare, non sopraffare. Due pezzi, tre al massimo vestiti da damigella per bambina, che siano collane, bracciali, orecchini, anelli o accessori per capelli. Un buon consiglio che risale a decenni fa è quello di dare un'ultima occhiata a te stesso prima di partire per la festa e toglierti un gioiello. Abbiamo la tendenza ad accumulare le cose carine all'ultimo momento. Profumo compreso. Ma mantieni la fragranza al minimo. Potresti adorare il modo in cui ti senti quando sei immerso nell'ultima fragranza, ma fidati di me, gli altri potrebbero non condividere la tua devozione. Ti troverai di fronte a una serie di mazzi di fiori, allergie e coloro a cui semplicemente non piace annusare le tue tracce.
Anche il controllo della qualità è un problema importante in molte fabbriche. Mentre i marchi rispettabili sono in grado di garantire la qualità dei loro abiti da ballo, alcuni venditori all'asta non lo sono. Gli acquirenti non solo rischiano di ricevere un vestito inadatto, ma possono riceverne uno che cade letteralmente a pezzi. In alcuni casi un venditore può voler produrre copie accurate della fotografia di un altro marchio, ma alla fine fallisce perché non dispone delle competenze o delle strutture necessarie per farlo. Nel peggiore dei casi i venditori non hanno intenzione di consegnare un abito da ballo che assomigli alla fotografia. Alcuni venditori useranno le foto degli abiti da ballo di un marchio anche se non hanno alcun legame con quel marchio. Di solito è facile da individuare se hai familiarità con le collezioni dei marchi.

Be the first person to like this.
There are no new feeds to view at this time.