sin blon
by on September 1, 2021
276 views






magliette calcio

solleva seri interrogativi sul futuro

 


Il Villarreal ha aiutato il Liverpool a evitare un potenziale


 

 

Magliette Bayern Monaco, Terza Maglia Roma 2022

 


 

i gunners hanno visto la loro maglie calcio a poco prezzo 2022 champions league a istanbul

 

Il Villarreal ha aiutato il Liverpool a evitare un potenziale incubo della Champions League scaricando l'Arsenal fuori dall'Europa League. I Gunners hanno visto la loro stagione rovinata dall'ex allenatore Unai Emery quando la sua squadra si è assicurata un pareggio per 0-0 all'Emirates Stadium per raggiungere Danzica dopo una vittoria complessiva per 2-1.

È stata una prestazione addomesticata dell'Arsenal e che solleva seri interrogativi sul futuro di Mikel Arteta.

Con l'Arsenal al nono posto nella classifica della Premier League, tutte le speranze di assicurarsi il calcio europeo per la prossima stagione sono ormai svanite.

E questa è una buona notizia per il Liverpool, anche se ha ancora molto lavoro da fare se vuole entrare tra le prime quattro.

magliette bayern monaco Questo perché una delle permutazioni del loro arrivo al quarto posto era che potevano ancora perdere la Champions League.

matchtröjor fotboll Se i Reds si sono intrufolati tra le prime quattro davanti al Chelsea, che ha dovuto finire quinto, il Liverpool potrebbe essere stato ancora negato in modo straziante.

 

Il Chelsea avrebbe dovuto battere il Manchester City nella finale di Champions League a Istanbul, mentre anche l'Arsenal si sarebbe qualificato se avesse vinto l'Europa League.

terza maglia roma 2022 Le regole stabiliscono che puoi avere solo un massimo di cinque club per paese in Champions League.

køb fodboldtrøjer Dato che la competizione europea ha la precedenza, il quarto posto sarà quindi eliminato dalla Champions League.

Sebbene le possibilità che ciò accada erano scarse, nulla può essere escluso in particolare quando il Liverpool è interessato in questa stagione.

È ancora una possibilità che il Chelsea possa finire fuori dalle prime quattro e comunque qualificarsi.

E gli incontri dei Blues offriranno al Liverpool la speranza di poterli ancora scavalcare prima della fine della stagione.

Sarà contro il Manchester United dopo che la protesta dei tifosi ha visto il rinvio della partita di domenica scorsa.

Questo fine settimana si recano all'Etihad Stadium per raggiungere i compagni finalisti della Champions League, il Manchester City.

Quindi affrontano l'Arsenal prima di ospitare i finalisti della FA Cup Leicester tre giorni dopo Wembley.

La loro stagione di Premier League si conclude poi all'Aston Villa prima della finale di Champions League a Istanbul.














maglie calcio a poco prezzo
 

Posted in: Sports
Be the first person to like this.