sin blon
by on June 8, 2021
850 views

progressi della sua squadra non dovrebbero

 


Il boss del Tottenham Jose Mourinho dice di non essere


 

Nuova Maglia Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fotbollströjor Barn , Voetbalshirts


 

in vista dello scontro tra maglie calcio a poco prezzo allenamento

 

Il boss del Tottenham Jose Mourinho dice di non essere d'accordo con l'opinione del suo omologo del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, secondo cui i trofei non determinano il successo.

In vista dello scontro tra Tottenham e Man Utd di domenica, in diretta su Sky Sports, Mourinho ha aggiunto che pensa che il manager di Solskjaer durante i suoi giorni di gioco all'Old Trafford - Sir Alex Ferguson - abbia visto anche il valore dell'argenteria.

Solskjaer ha detto che i progressi della sua squadra non dovrebbero essere giudicati in base alla vittoria in Europa League in questa stagione e ha affermato che l'ossessione per la vittoria dell'argenteria è una 'cosa dell'ego' per alcuni.

Nuova Maglia Calcio

Ma Mourinho, che ha una quantità enorme di trofei nel suo curriculum - tra cui l'Europa League e la Coppa di Lega durante il suo mandato nello United - non condivide questo punto di vista.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

Mourinho è insoddisfatto della copertura stampa ricevuta questa settimana dopo il pareggio per 2-2 di domenica a Newcastle.

fotbollströjor barn

Dopo la partita, Mourinho ha criticato i suoi giocatori e ha anche affermato che Toby Alderweireld non si è allenato con la squadra fino al sabato precedente, nonostante il club abbia pubblicato sui canali del club le immagini del belga che è stato con il gruppo da mercoledì in poi.

voetbalshirts

Alla domanda nella conferenza stampa pre-partita del venerdì se voleva chiarire queste osservazioni, Mourinho ha scelto di non farlo, prima di scappare per giocare in una partita dello staff sul campo di allenamento del club.

fodboldtrøjer

Jalkapallo Pelipaidat Halvalla

Fußballtrikots günstig

Koszulki piłkarskie

kopen voetbalshirts

 

Posted in: Shopping
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.