sin blon
by on May 4, 2021
90 views


Erkut Sogut, ha detto a ESPN offerte maglie calcio
L'agente di Mesut Ozil, il dott. Erkut Sogut, ha detto a ESPN che il futuro del giocatore dovrebbe essere finalizzato nei prossimi 10 giorni con il centrocampista indeciso sulla sua prossima mossa.
Il 32enne è libero di parlare direttamente con i club stranieri dopo essere entrato negli ultimi sei mesi del suo contratto da 350.000 sterline a settimana con l'Arsenal e ha attirato l'interesse di Stati Uniti, Turchia, Asia e Qatar.
maglie calcio prezzi bassi
Le notizie in Turchia mercoledì hanno suggerito che fosse sul punto di firmare un contratto triennale con il Fenerbahce, ma nessun accordo è stretto con nessun club.
Il Fenerbache è uno dei tanti club interessati insieme al DC United della MLS, il cui interesse è stato segnalato per la prima volta negli Stati Uniti nell'agosto 2019, ma i negoziati non sono ancora in una fase avanzata.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Ozil non gioca per l'Arsenal dal 7 marzo essendo stato escluso dalle squadre di Premier League ed Europa League dal manager Mikel Arteta.
Il vincitore della Coppa del Mondo ha iniziato le prime 10 partite di Premier League di Arteta dopo aver sostituito Unai Emery come boss dei Gunners nel dicembre 2019, ma non è stato preso in considerazione da quando si è rifiutato di prendere una riduzione dello stipendio del 12,5% insieme alla maggior parte della squadra della prima squadra dopo non ricevere informazioni su come sarebbe stato speso il denaro.
Da allora Ozil ha donato una somma maggiore per aiutare gli enti di beneficenza di Londra, incluso il progetto sociale 'Ozil' s Warmer Winters 'che mirava a fornire 50.000 pasti sani e 10.000 pacchetti regalo alle persone bisognose durante il Natale.
goedkope voetbalshirts
L'Arsenal ha confermato a ESPN di non essere attivamente coinvolto in discussioni con nessun club riguardo a Ozil a questo punto.
 

Posted in: Sports
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.